L’impresa Torresi Scavi in provincia di Firenze è attiva dal 1990: l’attività dell’azienda, inizialmente concentrata sul settore scavi e movimento terra, con il tempo si è evoluta e ampliata.
Abbiamo investito le nostre migliori capacità imprenditoriali per fornire alla clientela una gamma di servizi sempre più ampia e completa, con l’utilizzo costante di tecnologie d’avanguardia e l’altissima professionalità dei nostri operatori e collaboratori.
È così che dal settore scavi abbiamo sviluppato quelle che oggi sono le attività principali della nostra impresa:
realizzazione di giardini
con servizio “chiavi in mano”
manutenzione giardini
costruzione piscine
potature di alto fusto
manutenzione di strade bianche
recinzioni
realizzazione di muri in pietra
e molto altro nella provincia di Firenze e nelle province limitrofe.
Professionalità, materiali di prima qualità, attenzione alle esigenze del cliente e realizzazione di interventi che possono durare nel tempo sono le chiavi del nostro lavoro e del nostro successo.
Ci avvaliamo di collaborazioni fidate con imprese locali specializzate, che si occupano di tutte le attività complementari ai lavori edili e del movimento terra, per offrire al cliente un servizio “chiavi in mano” nei settori più disparati, dalla realizzazione di giardini alla costruzione di piscine, dalla bonifica di terreni alla potatura di piante ad alto fusto.
La sede operativa dell’azienda si trova in Impruneta ed è attualmente gestita da Simone Torresi. Svolgiamo la nostra attività in tutta la provincia di Firenze e nelle province limitrofe (Siena, Arezzo, Prato, Pistoia).
La nostra clientela referenziata è il nostro miglior biglietto da visita.